fbpx

347 4669023

Via Madama Cristina 99, Torino

2021nontitemo_10minuti

10 minuti

2021nontitemo n°28

Buon lunedì!
Oggi giornata speciale perchè non sarò io a proporvi qualcosa per i vostri 10 minuti… sceglierete direttamente voi!
Vorrei che sceglieste di fare qualcosa di nuovo, qualcosa che non avete mai fatto prima, qualcosa che è leggermente al di fuori della vostra comfort zone.
Può essere qualcosa di semplice e giocoso come fare un giro dell’isolato camminando all’indietro o cambiare colore di smalto o cimentarvi in un nuovo sport grazie a un tutorial su YouTube.
Avete presente il libro “Per dieci minuti” di Chiara Gamberale? Ecco l’ispirazione è quella!
Non vedo l’ora di sapere cosa troverete di nuovo da fare oggi!
Vi ricordo che la maggior parte delle chiacchiere sono su #telegram (https://t.me/lunedinontitemo). Vi aspetto lì!
Leggi la trascrizione della puntata

Buongiorno e buon ventottesimo giorno di 2021 Non Ti Temo.
Ci siamo quasi. Oggi sono particolarmente eccitata per la giornata perché quello che voglio proporvi è scegliere voi come trascorre i dieci minuti di oggi.

Vorrei che sceglieste di fare qualcosa di nuovo, qualcosa che non avete mai fatto prima, qualcosa che è leggermente al di fuori della vostra comfort zone. Può essere qualcosa di semplice come fare un giro dell’isolato camminando all’indietro, magari con qualcuno che vi segue, o cambiare colore di smalto o cimentarvi in un nuovo sport grazie a un tutorial su YouTube. Le possibilità sono tantissime. Io sono molto eccitata, sono molto curiosa e spero tanto che condividiate con me qualcosa di nuovo che avete voglia di fare oggi e soprattutto che abbiate voglia di raccontare come mai avete scelto quella cosa e come vi siete sentiti dopo quei dieci minuti.

Mi viene in mente il libro Per dieci minuti di Chiara Gamberale, che è sicuramente di ispirazione per questa giornata. Io già sono qui che registro e penso Chissà cosa penserò di fare quel giorno. Non voglio pensarci in anticipo perché cercherò di essere ligia e fare le cose giorno per giorno insieme a voi. Vedremo insieme che cosa capiterà. In ogni caso vi ringrazio e spero di vedere presto le vostre condivisioni o di leggervi: dieci minuti da dedicare a una cosa che non avete mai fatto prima.

a

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Nessun commento

Scrivi un commento