Vorresti scacciarla per sempre?
Il segreto potrebbe essere iniziare ad abbracciarla.

Questo corso online è pensato per chi sperimenta l’ansia sotto forma di eccessiva preoccupazione, sentimenti di paura o ruminazione. L’ansia è inevitabile, ma questo corso ti insegnerà come cambiare il tuo rapporto con essa, smettere di giudicarla ma anche smettere di farle prendere il posto di comando e guidare la tua vita.

Durante il corso imparerai, al tuo ritmo, una serie di pratiche semplici ma potenti che potrai incorporare nella vita di tutti i giorni per aiutarti a rompere il ciclo di ansia, stress, infelicità e stanchezza.

Al momento il corso è chiuso e non è possibile iscriversi.


Costo:

Il prezzo dell’intero corso è di 67€

Se ti iscrivi prima del 31 luglio il prezzo è scontato a 47€

Attenzione: le iscrizioni termineranno domenica 4 agosto alle ore 23:59!

Inizia a scrivere o digita / per scegliere un blocco

Questo corso include:

  • 7 audio lezioni (una al giorno dal 5 all’11 agosto)
  • Pratiche di respirazione
  • Meditazioni guidate
  • Esercizi scritti
  • Un gruppo facebook dedicato per dubbi e domande

Quando:

Dal 5 all’11 agosto.

Il materiale uscirà giornalmente durante questa settimana ma rimarrà a tua disposizione per sempre. Se non hai Facebook ti verrà inviato tramite mail.


Il corso permette di scoprire come la meditazione può essere un valido aiuto nella gestione dell’ansia. Abbiamo tutti momenti in cui siamo attraversati da una corrente di paura e agitazione, la nostra mente vaga e ci racconta mille storie allarmanti. Più cerchiamo di controllare tutto più il risultato peggiora.

Questo corso mostra come ognuno di noi possa trovare risorse interne affidabili e che gli permettano di rimanere presente quando sorge la paura in modo da affrontare le varie situazioni con interesse e cura, senza giudizio o rimproveri.

Coltivando la consapevolezza impariamo a rispondere anzichè reagire.
Ci saranno anche alcuni esercizi di emergenza che possono aiutarti a ritrovare la calma nella situazioni più stressanti.

Puoi seguire il corso giornalmente, raccontando le tue esperienze sul gruppo facebook dedicato oppure gestire il materiale con i tuoi tempi e modi.


Imparerai a:

  • Cambiare positivamente la tua relazione con l’ansia
  • Attingere a risorse interne di sicurezza, forza e connessione
  • Rimanere presente quando sorge la paura e la preoccupazione
  • Smettere di rendere realtà ogni pensiero
  • Familiarizzare con la tua mente e con i suoi meccanismi
  • Utilizzare strumenti pratici da applicare in caso di “emergenza”

Requisiti:

  • Non è necessario avere precedenti esperienze di meditazione ma è consigliato aver seguito il corso gratuito sull’ABC della mindfulness: scarica il corso gratuito
  • La volontà di mettersi in gioco, dedicando almeno 20 minuti al giorno all’ascolto e soprattutto alla pratica degli esercizi proposti
  • Alcuni esercizi richiedono riflessioni scritte

L’insegnante:

Krizia Magnabosco è Antropologa e Mindfuness Counselor. Ha iniziato a praticare meditazione Vipassana nel 2010, da allora continua a formarsi e ad approfondire tematiche legate alla meditazione e al counseling presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI). Si occupa principalmente di Mindfulness nella relazione d’aiuto e nella gestione delle emozioni. Conduce gruppi e percorsi di consapevolezza per adulti e bambini.

Perchè proprio questo corso?

Non sai chi sono? Come insegno? Che esperienza ho con la mindfulness? Prova il corso gratuito sull’ABC della mindfulness: scarica il corso gratuito

E Vieni a conoscermi su Instagram @lunedinontitemo
Ci sono io, senza filtri, la mia storia e la mia crescita attraverso la meditazione, ci sono anche i momenti in cui vado in ansia e poi – per fortuna – quelli in cui mi ripijo e sorrido.

Hai bisogno di altre informazioni?

Scrivi a info@lunedinontitemo.it o al numero 3474669023

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.

Seguimi su Instagram